Azienda

Futurmec nasce nel 2005 per volontà di tre ragazzi con la passione per la meccanica.
Dopo il conseguimento dei diplomi di perito metalmeccanico infatti, è seguita l’attività lavorativa per circa 15 anni in un’azienda di lavorazioni meccaniche di precisione, percorso formativo che ha notevolmente contribuito ad arricchire e maturare l’esperienza necessaria in questo settore.
Le condizioni particolari del periodo poi, hanno stimolato il desiderio di autonomia, che con impegno e determinazione, è diventato realtà.

Dal 2005 ad oggi la società è cresciuta molto, sia dal punto di vista della struttura organizzativa nel complesso, arrivando ad essere certificata UNI EN ISO 9001:2015 e OHSAS 18001:2007 e ad essere in free-pass e super free-pass con i principali clienti, che dal punto di vista occupazionale, infatti l’azienda nata artigiana e composta da soli tre soci, nel corso degli anni è cresciuta fino a trasformarsi in un’ industria che conta, ad oggi, oltre 30 addetti.

Attualmente la ditta si avvale di macchinari e isole di lavoro estremamente all’avanguardia, già operanti con le nuove tecnologie produttive e in linea con la nuova rivoluzione industriale in atto (INDUSTRIA 4.0).
Tale organizzazione permette di realizzare ed assemblare componenti e gruppi meccanici per diversi campi di applicazione ad un livello di qualità elevato, cercando comunque di trovare costantemente soluzioni innovative atte ad offrire un servizio sempre migliore alla clientela.